Art. 22 – Albo dell’AGESCI
1. L’albo dell’AGESCI è un mezzo per illustrare ad ogni socio il corretto uso dell’uniforme e dei distintivi dell’Associazione, e per informarlo e consigliarlo adeguatamente su quanto è disponibile in vendita presso le Rivendite ufficiali scout.
2. L’albo descrive nei loro dettagli tecnici tutti i capi dell’uniforme associativa contrassegnati dal Marchio scout e tutti i distintivi previsti dai Regolamenti dell’Associazione; ne illustra le varie situazioni d’impiego con l’esatta collocazione dei distintivi stessi sull’uniforme. L’albo dell’AGESCI illustra inoltre le insegne, i riconoscimenti, i fazzolettoni e gli indumenti speciali.
3. L’albo dell’AGESCI è realizzato graficamente, con impegno congiunto, da Fiordaliso srl SB e dall’Incaricata/o nazionale al Settore Comunicazione, previo parere del Comitato nazionale.
4. All’albo dell’AGESCI è allegato il listino dei prezzi degli articoli a Marchio scout ivi pubblicati.
5. La distribuzione e la vendita agli associati di quanto descritto nell’albo dell’AGESCI avviene esclusivamente presso le Rivendite ufficiali scout operanti nel territorio, fatta eccezione per i riconoscimenti e le insegne che sono riservati solo agli aventi diritto.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo